Le camere sono arredate con cura, lo stile della mobilia è ricercato e ricordano famose opere pucciniane: Manon, Butterfly, Tosca e Fanciulla. Ogni camera è spaziosa, accogliente e munita di bagno privato con sanitari, box doccia, asciuga-capelli ed asciugamani profumati.
scopriLe colazioni sono curate nel servizio, abbondanti, genuine e varie sia nel dolce che nel salato: torte e biscotti fatti in casa, dolci tipici locali, marmellate di nostra produzione, frutta fresca di stagione, salumi e formaggi locali, e tanto altro ancora.
scopriPisa è anche i suoi dintorni, il Parco di S. Rossore, il gioiello della Certosa di Calci, i suoi borghi vicini che meritano sicuramente una visita: le Terme di San Giuliano e, a poca distanza, il mare con Marina di Pisa e Tirrenia.
scopriPisa è famosa nel mondo per la Torre Pendente e per la Piazza dei
Miracoli, veri miracoli per il turista che vi si affaccia per la prima
volta e spettacoli sempre sorprendenti per la quotidianità dei cittadini.
Pisa però non è solo questo è anche una città ricca di storia, di
cultura, di personaggi illustri, di nomi famosi, testimonianza viva di
epoche passate. Pisa medioevale, Pisa Repubblica Marinara che si è
scontrata e confrontata con le altre repubbliche marinare di Genova,
Venezia, Amalfi, Pisa medicea assoggettata a Firenze ma ferma nella sua individualità. Tracce di questo passato sono riscontrabili ovunque in città, a portata di mano di tutti: le case Torri, gli imponenti palazzi sui lungarni, le dimore patrizie, e ancora il palazzo della Carovana, la casa delle Vedove, per citarne alcune, le molteplici chiese, ognuna delle quali meriterebbe una visita dedicata e approfondita, le caratteristiche piazze, i suoi vicoli angusti colmi di un fascino che ci riporta indietro nel tempo.
Pisa è città Universitaria, Università di eccellenza come la Scuola
Normale, La scuola Superiore di Studi Sant'Anna, centro di Studi e Di
Ricerche come il CNR, sede di Ospedali rinomati, tutto questo
contribuisce a rendere Pisa famosa nel mondo.
Pisa è rimasta una città modesta nelle sue dimensioni ma tuttora grande nelle sua storia , nelle sue tradizioni che fa rivivere ogni anno, come "La Luminara di S. Ranieri" "Il gioco del Ponte" e "Le regate Storiche".
Pisa è anche la cordialità dei suoi abitanti, la schiettezza della loro Toscanità, il loro spirito di condivisione e di ospitalità , il desiderio di allargare i loro orizzonti , di comunicare di fare per se stessi ma anche per gli altri.
E' con questo spirito che apriamo il B&B "Carla" e diamo un caloroso benvenuto ai nostri ospiti.
Il B&B "Carla" nasce dal desiderio di condividere la propria casa con viaggiatori e turisti in visita alla città e permettere loro di trascorrere il loro soggiorno in un ambiente familiare e confortevole.
photogallery